martedì 26 maggio 2009

Cda smentisce frizioni tra l'Ad Giancarlo Di Risio e il direttore creativo Donatella Versace


MODA - Versace: ricavi in calo ma ad resta
Il Cda della casa di moda Versace ha approvato i dati del primo trimestre, che vedono i ricavi in calo del 13,4% rispetto allo scorso anno ma con un risultato netto positivo.
Lo rende noto un comunicato, sottolineando inoltre che il Cda smentisce categoricamente e all'unanimità l'esistenza di frizioni - di cui hanno scritto nei giorni scorsi alcuni giornali - tra l'Ad Giancarlo Di Risio e il direttore creativo Donatella Versace riguardo alla necessaria politica di taglio dei costi.
La nota afferma che il calo degli utili tiene conto della situazione straordinaria di Ittierre, e che i mesi di aprile e maggio hanno mostrato un miglioramento del trend.
Il cda ha anche approvato il piano industriale triennale redatto dal management insieme alla società Bain & Co. L'obiettivo del piano -- spiega la nota -- è verificare attentamente l'impatto che l'attuale crisi economica ha avuto e potrebbe avere in futuro sui mercati mondiali e sui piani di crescita della società, oltre a quali misure dovrebbero essere prese nel corso dei prossimi tre anni.

Nessun commento: