giovedì 3 giugno 2010

IM-IMPRESAMIA.COM-MADE IN ITALY - Tutela: il caso del Frascati Doc

Il consorzio di tutela del vino Frascati Doc sta portando avanti un duro lavoro volto all'innalzamento qualitativo necessario a un sempre maggior riconoscimento da parte del consumatore come eccellenza del territorio ma anche per perseguire risultati economicamente e socialmente validi per le imprese vitivinicole aderenti e l'intera filiera che partecipa alla produzione del Frascati Doc ...

LAZIO-Roma :Rock City 2010, concerti, cabaret e…

Parco degli Acquedotti a Cinecittà


All'interno del Villaggio, in via Lemonia/Circonvallazione Tuscolana, sono ospitati ristoranti, fast food, cocktail bar, vinerie e stand commerciali. E' stata inoltre allestita un'area bimbi di 350 mq, una postazione DJ e un palco per le esibizioni live con una superficie calpestabile di 180 mq. Per garantire la sicurezza degli artisti, degli operatori e del pubblico, l'intera area è stata recintata ed è stato istituito un servizio di vigilanza attivo 24 ore su 24. ..

IM-IMPRESAMIA.COM-LAZIO-Roma: I Padri Fondatori: dal 7 giugno al 1° agosto 2010

Lunedì 7 giugno il Presidente Schifani inaugura la mostra "I Padri Fondatori"


Lunedì 7 giugno alle ore 15.30 a Palazzo Madama, il Presidente del Senato, Renato Schifani, inaugurerà la mostra "I Padri Fondatori" che rientra nel ciclo delle manifestazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia.